Incidente a Mazara del Vallo: morto un 16enne

Sicilia
©Fotogramma

È avvenuto stanotte intorno all’una in via Val di Mazara. Lo scontro è avvenuto tra uno scooter, a bordo del quale si trovava il giovane, e una vettura

F.F., un ragazzo di 16 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto intorno all’una di notte a Mazara del Vallo (in provincia di Trapani).

L’incidente

Il giovane si trovava a bordo di uno scooter Yamaha quando si è verificato lo scontro con una Fiat Cinquecento. Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull'asfalto, a diversi metri di distanza dal mezzo, andato distrutto. Quando è stato lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 a cui però non è rimasto che accertare il decesso. Ferito, invece, un coetaneo che si trovava a bordo dello stesso scooter, mentre è rimasto illeso l'uomo che si trovava alla guida dell'auto e stava tornando a casa al termine di una giornata di lavoro. Sono intervenuti la polizia municipale e i carabinieri.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.