Lipari, incendio danneggia Presepe artistico: indagini in corso

Sicilia

Sono in corso indagini, anche attraverso la visione delle immagini riprese dalle telecamere della zona, per verificare l'eventuale natura dolosa dell'incendio o se invece sia stato innescato da un corto circuito dell'impianto di illuminazione

Il presepe artistico di Lipari, nelle Eolie, è stato danneggiato da un incendio in nottata a Lipari, nelle Eolie. Realizzato dalla famiglia di Raffaele China, si trova in corso Vittorio Emanuele. Alle quattro i vigili del fuoco sono stati allertati da alcuni abitanti e il pronto intervento ha evitato che le fiamme si propagassero. Il presepe artistico, inaugurato da Don Gaetano Sardella, è di proprietà della Confraternita San Bartolomeo della Basilica Cattedrale.

Indagini in corso

Sono in corso indagini, anche attraverso la visione delle immagini riprese dalle telecamere della zona, per verificare l'eventuale natura dolosa dell'incendio o se invece sia stato innescato da un corto circuito dell'impianto di illuminazione.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.