Gli auguri di Natale di Marevivo: un video per difendere l'ambiente

Sicilia

“Un invito a rispettare le regole e l'ambiente nella speranza che tutti possano prendere atto delle criticità che ci circondano e agire”, questo il messaggio lanciato dall'associazione

Un video di auguri di Natale per sensibilizzare e incentivare le best practice ambientali, questa l'iniziativa della delegazione regionale siciliana dell'associazione Marevivo. Le riprese sono state effettuate durante la giornata ecologica del 22 dicembre, alla Foce del Fiume Platani, durante la quale sono stati raccolti circa 500 chili di rifiuti tra plastica, vetro, e ingombranti tra cui due televisori. La Giornata ecologica è stata inserita nella programmazione del progetto Halykòs che vede il sostegno di Fondazione Con il Sud.

“Lo spot augurale di Marevivo quest'anno vuole essere questo – spiega l'associazione – un invito a rispettare le regole ma anche l'ambiente nella speranza che tutti possano prendere atto delle criticità ambientali che ci circondano e agire”.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.