Palermo, sequestrata merce contraffatta e 81mila euro in un negozio

Sicilia

Uno dei titolari, oltre ad essere stato denunciato per contraffazione e ricettazione, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali per essersi opposto con la forza al sequestro della somma di denaro

Articoli griffati con i marchi contraffatti sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza in un negozio in via Ugo La Malfa a Palermo. Sigilli a circa 500 prodotti tra cui borse, cinture, cappelli e mascherine con marchi quali Adidas, Gucci, Moncler. In una cassaforte inoltre sono stati trovati 81.372 euro in contanti, anche questi sequestrati. I militari hanno segnalato l'esercizio commeriale, gestito da cinesi, alla Camera di Commercio. Uno dei titolari oltre ad essere stato denunciato per contraffazione e ricettazione, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali per essersi opposto con la forza al sequestro della somma di denaro. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.