Giardini Naxos, marijuana essiccata in casa: un arresto

Sicilia
©Ansa

In manette un uomo di 45 anni con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Aveva realizzato sul balcone della sua abitazione una sorta di ripostiglio, che veniva utilizzato in realtà come nascondiglio per la droga. A Giardini Naxos, nel Messinese, i carabinieri hanno così arrestato un uomo di 45 anni con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione

Nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati ritrovati circa 150 grammi di marijuana ancora verde. Il manufatto veniva infatti utilizzato come essiccatoio con sei lampade termiche per riscaldare l'ambiente, dei ventilatori per diffondere il calore e un termometro elettrico per misurare la temperatura e mantenerla costante. Inoltre, nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno scoperto nel garage dell'abitazione altri 300 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino elettronico di precisione e il materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi e una pistola a salve, riproduzione di un revolver. Tutto il materiale è stato sequestrato.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.