Sequestrate 5mila luci e addobbi natalizi non a norma nel Catanese

Sicilia

All'interno del negozio i militari della guardia di finanza di Caltagirone hanno inoltre accertato anche la presenza di una lavoratrice in nero che, a quanto emerso da successivi controlli, beneficiava anche del reddito di cittadinanza

Sequestrati in un negozio di Ramacca, nel catanese, oltre 5.000 beni non conformi, costituiti per la maggior parte da addobbi e decori natalizi, luci da interni ed esterni, e giocattoli per bambini. All'interno del negozio, gestito da un cinese, i militari della guardia di finanza di Caltagirone hanno anche accertato anche la presenza di una lavoratrice italiana in nero che, a quanto emerso da successivi controlli, beneficiava anche del reddito di cittadinanza. L'imprenditore è stato segnalato alla camera di commercio di Catania per la sanzione amministrativa e all'Inps per le contestazioni in materia di lavoro irregolare e reddito di cittadinanza.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.