Modica, incidente stradale: donna morta e due feriti

Sicilia
©Ansa

Le condizioni della vittima, alla guida della sua utilitaria, erano subito apparse disperate: era già in arresto cardiaco quando le ambulanze sono intervenute sul posto

Uno scontro frontale tra due auto, avvenuto ieri sera sulla strada che collega Modica con Pozzallo, in contrada Beneventan, ha provocato la morte di una mamma di 29 anni e il ferimento del figlio di 11 anni. In gravi condizioni anche il conducente dell'altra vettura.

I soccorsi

Le condizioni della donna, alla guida della sua utilitaria, erano subito apparse disperate: era già in arresto cardiaco quando le ambulanze sono intervenute sul posto. Trasportata all'ospedale Maggiore di Modica, è deceduta per le complicazioni. Il conducente dell'altra auto, un giovane ragusano, in nottata è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nel tentativo di fermare una grave emorragia interna. Il figlio della donna ha riportato invece una lesione alla spalla e non è in pericolo di vita. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.