Il marito della donna è stato medicato in ospedale per "trauma cranico con ferita lacera regione temporale sinistra, trauma toracico chiuso con frattura dell'ottava e della nona costola di sinistra e policontusioni", e giudicato guaribile in 30 giorni
In tre sono entrati in un esercizio commerciale e hanno picchiato, con colpi di spranga, un uomo che con la moglie era impegnato in acquisti, mentre un quarto uomo li attendeva all'ingresso facendo da palo. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 45 anni e denunciato un altro di 24 per lesioni personali. Sono in corso le ricerche degli altri due complici. Il marito della donna è stato medicato in ospedale per ferite alla testa giudicate guaribili in 30 giorni.
Raid punitivo
Da quanto appreso, questo è stato il raid punitivo ricostruito dai carabinieri di Catania, organizzato proprio dall'uomo che faceva da palo. A quanto si apprende, la donna ha tradito il marito, ma dopo due mesi, pentita, ha lasciato l'amante che, per nulla intenzionato a troncare la storia, ha iniziato a perseguitarla. Lei, stanca delle continue moelstie, ha confessato tutto al marito che, infuriato, si è presentato al negozio dell'ex amante, urlando e aggreddendo un impiegato. A questo punto è scattata la vendetta alla presenza della donna contesa.
I soccorsi
Il marito della donna è stato medicato in ospedale per "trauma cranico con ferita lacera regione temporale sinistra, trauma toracico chiuso con frattura dell'ottava e della nona costola di sinistra e policontusioni".