Bomba carta esplode in una stazione di servizio nel Siracusano

Sicilia

L'ordigno è stato posizionato sulla parete laterale del bar di un distributore di benzina sulla strada statale 193 Augusta-Villasmundo. Gli inquirenti al momento non escludono alcuna ipotesi

Un ordigno è stato fatto esplodere ieri sera nei locali adiacenti a un distributore di benzina, sulla strada statale 193 Augusta-Villasmundo, nel Siracusano. La bomba carta è stata posizionata sulla parete laterale del locale nel quale si trova il bar, l'esplosione ha divelto le inferriate e distrutto le vetrine. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti, sul posto sono intervenuti i carabinieri. Gli investigatori stanno visionando le telecamere dei circuiti di video sorveglianza per cercare di individuare qualche elemento utile. Non è chiaro se si tratti di una vendetta personale o possa essere un episodio riconducibile al racket delle estorsioni.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.