Acireale, rapina in casa anziani: tre arresti

Sicilia
©Fotogramma

In manette un uomo e due donne. Quest'ultime si erano presentate in casa delle vittime con la scusa di dover consegnare loro un rimborso della farmacia. Grazie all'arrivo di alcuni parent,i la più giovane era riuscita a fuggire in auto con il complice, mentre la più anziana era rimasta intrappolata in casa

Un uomo e due donne sono stati arrestati dai carabinieri di Catania perché ritenuti gli autori di una rapina compiuta il 4 ottobre scorso in casa di una coppia di 80enni nella frazione Guardia Mangano di Acireale. Sono stati tutti posti ai domiciliari.

La ricostruzione dei fatti

Le due donne si erano presentate in casa delle vittime con la scusa di dover consegnare loro un rimborso della farmacia. Grazie all'arrivo di alcuni parenti la più giovane era riuscita a fuggire in auto con il complice mentre la più anziana era rimasta intrappolata in casa ed era stata fermata. I due fuggitivi erano stati poi fermati a Catania e denunciati. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.