Meteo a Palermo, le previsioni di oggi 30 novembre

Sicilia

Tempo a tratti instabile con precipitazioni alternate a schiarite prevalenti, soprattutto al mattino, poi il tempo migliorerà con più sole. Venti forti di Tramontana sullo Ionio che sarà molto mosso. Temperature con valori massimi di 18 a Palermo

La situazione meteo in città

A Palermo pioggia e schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 15 °C e massime comprese tra 14 e 20 °C. Zero termico a 2450 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto della Sicilia

Tempo a tratti instabile con precipitazioni alternate a schiarite prevalenti, soprattutto al mattino, poi il tempo migliorerà con più sole. Venti forti di Tramontana sullo Ionio che sarà molto mosso. Temperature con valori massimi di 18 a Palermo.

La situazione meteo sul litorale Messinese

Nuvolosità sparsa. Vento da NNW con intensità di 19 km/h. Raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 15 °C e massime comprese tra 14 e 20 °C. Zero termico a 2500 metri.

La situazione meteo nel Trapanese

Nuvolosità scarsa. Vento di Tramontana con intensità di 20 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 14 °C e massime comprese tra 13 e 18 °C. Quota 0°C a 2450 metri.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 3,0 µg/m³.

I più letti