Incidente a Palermo, motociclista investe pedone e fugge

Sicilia
©Ansa

Alcuni testimoni hanno assistito alla scena: uno di loro ha preso uno scooter e ha inseguito il motociclista, prendendo il numero di targa del mezzo e consegnandolo agli agenti della polizia municipale. Il 24enne coinvolto nello scontro ha riportato la frattura della gamba

Un giovane di 24 anni è stato investito ieri sera da una moto di grossa cilindrata in via Amedeo D'Aosta a Palermo. Il motociclista, dopo essere tornato indietro ed essersi accertartato che il pedone era vigile, è fuggito. Alcuni testimoni hanno assistito alla scena: uno di loro ha preso uno scooter e ha inseguito il motociclista, prendendo il numero di la targa del mezzo e consegnandolo agli agenti della polizia municipale. Nello scontro, il ragazzo ha riportato la frattura della gamba ed è stato portato al pronto soccorso del Buccheri La Ferla dai sanitari del 118. La prognosi è di 30 giorni.

Caccia al pirata della strada

Gli uomini dell'infortunistica hanno eseguito un sopralluogo nella zona in cui è avvenuto l’incidente alla ricerca di telecamere che possano aver ripreso l'accaduto. Si sono presentati anche alcuni testimoni che hanno raccontato quanto successo. Gli agenti della polizia municipale sono a caccia del pirata della strada.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24