Droga nel Catanese, 25 chili di marijuana e 40 piante di cannabis in casa: un arresto

Sicilia
©Ansa

Un 37enne è stato ammanettato in flagranza di reato per spaccio di sostanza stupefacente, furto aggravato di energia elettrica e detenzione abusiva di armi: è stato posto ai domiciliari

I carabinieri della stazione di Mascali e del nucleo Cinofili di Nicolosi (entrambi nel Catanese) hanno in arresto in flagranza di reato un 37enne per spaccio di sostanza stupefacente, furto aggravato di energia elettrica e detenzione abusiva di munizioni. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

La droga rinvenuta dai carabinieri
La droga rinvenuta dai carabinieri - ©Ansa

La droga

Nello scantinato dalla sua abitazione, durante una perquisizione, militari dall'Arma hanno trovato 25 chilogrammi di marijuana, conservata in cinque grosse buste. In un altro spazio della stessa casa sono state rinvenute 40 piante di cannabis indica che erano coltivate servendosi di apparecchiature alimentare con un allaccio abusivo alla rete di energia elettrica utilizzata per il pubblico servizio. Durante la perquisizione gli investigatori hanno trovato anche 24 cartucce calibro 12. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24