Vittoria, capra vede la propria immagine riflessa e sfonda la vetrata di un supermercato

Sicilia
©Ansa

È successo intorno alle 6 in via Salvo D’Acquisto, lungo la strada provinciale che collega il paese a Santa Croce Camerina. L’animale ha colpito a più riprese i vetri sulla facciata laterale della struttura

Una capra, vedendo la propria immagine riflessa sui vetri, intorno alle 6 di oggi ha sfondato la vetrata di un supermercato in via Salvo D’Acquisto, lungo la strada provinciale che collega Vittoria a Santa Croce Camerina. L'animale, probabilmente allontanatosi da un gregge, a più riprese ha colpito il vetro sulla facciata laterale della struttura.

La vetrata del supermercato sfondata dalla capra a Vittoria
La vetrata del supermercato sfondata dalla capra a Vittoria - ©Ansa

La scoperta

In seguito all’episodio è scattato l'allarme e il responsabile del punto vendita si è recato sul posto. Alla vista dei vetri divelti, ha pensato alla possibilità di un furto. Poi ha visto poco distante l'animale che si allontanava dall'ampio parcheggio del supermercato. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani e la Polizia. La capra, dopo essere andata via, è stata ritrovata.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24