Catania, travestito da rider spaccia durante coprifuoco: denunciato

Sicilia
©Ansa

Gli agenti lo hanno notato mentre consegnava della sostanza stupefacente a un passante e poi dileguarsi nelle strade del quartiere. Rincorso e bloccato, il 28enne è stato trovato con ancora in mano la banconota ricevuta in cambio della droga

Per muoversi liberamente anche durante il coprifuoco per l'emergenza Covid-19 a Catania si era travestito da rider e a bordo di uno scooter e con in spalla uno zaino da delivery di un noto brand di consegne a domicilio vendeva marijuana dopo aver preso le ordinazioni su chat sui social network. Questo è quanto ha scoperto la polizia fermando nella serata di sabato scorso nel quartiere di Librino fermando un giovane di 28 anni, in passato arrestato per droga, che è stato denunciato a piede libero per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

La vicenda

Gli agenti lo hanno notato mentre consegnava della sostanza stupefacente a un passante e poi dileguarsi nelle strade del quartiere. Rincorso e bloccato, il 28enne è stato trovato con ancora in mano la banconota ricevuta in cambio della droga. Aveva anche altre banconote di piccolo taglio e altre dosi di marijuana.

I più letti