Palermo, due arresti per droga: sequestrato un chilo di marijuana

Sicilia

Allo Zen i carabinieri hanno arrestato un pensionato incensurato, G.B., 75 anni. Nella sua abitazione sono state trovate mezzo chilo di canapa indiana essiccata e tre piante alte circa tre metri. A Ballarò, invece, i militari del nucleo operativo di piazza Verdi hanno arrestato un giovane trovato in possesso di oltre 350 grammi di marijuana

Arrestate a Palermo due persone in due distinte operazioni, una allo Zen e l'altra al mercato storico di Ballarò, e sequestrato un chilo di marijuana. Allo Zen i carabinieri hanno arrestato un pensionato incensurato, G.B., 75 anni. Nella sua abitazione sono state trovate mezzo chilo di canapa indiana essiccata e tre piante alte circa tre metri. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

L'arresto a Ballarò

A Ballarò i carabinieri del nucleo operativo di piazza Verdi hanno arrestato un giovane di origini marocchine di 21 anni, S.E.M., trovato in possesso di oltre 350 grammi di marijuana. Il giovane, senza fissa dimora, è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell'udienza di convalida.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24