Sparatoria in un centro commerciale, un ferito nel Catanese

Sicilia

Un commerciante di un centro commerciale di Riposto è stato ferito da quattro colpi di pistola esplosi da un 19enne che aveva litigato con un commesso di un negozio di telefonia

Un commerciante del centro commerciale Conforama di Riposto è stato ferito da quattro colpi di pistola esplosi da un 19enne che aveva litigato con un commesso di un negozio di telefonia. L'aggressore è stato bloccato da carabinieri della compagnia di Riposto. La vittima è ricoverata all'ospedale Cannizzaro di Catania.

La sparatoria nel centro commerciale

Secondo una prima ricostruzione, il 19enne, in compagnia del padre, si sarebbe stancato di aspettare fuori dal negozio di telefonia e avrebbe litigato con una commessa. In difesa della giovane sarebbe arrivato un suo collega che è stato colpito dal 19enne con un pugno al volto. Il giovane avrebbe poi colpito anche un commerciante di un altro negozio, fidanzato della commessa, intervenuto per porre fine alla lite. Il 19enne sarebbe poi uscito dal centro commerciale, ma poco dopo sarebbe ritornato armato con una pistola calibro 7,65 e sparando cinque colpi contro il commerciante. Quattro sono andati a segno, colpendo l'uomo agli arti e all'addome.

I più letti