Rapina farmacia in provincia di Catania, un arresto

Sicilia
©Fotogramma

Il rapinatore, armato di pistola, riusciva nel giro di pochi secondi a svaligiare le casse dei negozi e a far perdere le proprie tracce

La polizia ha arrestato un uomo di 54 anni, A.M., perché ritenuto l'autore di una serie di rapine commesse ai danni di negozi del centro di Catania. Il rapinatore, armato di pistola, riusciva nel giro di pochi secondi a svaligiare le casse dei negozi e a far perdere le proprie tracce.

L'arresto

L'uomo è stato bloccato mentre viaggiava sulla sua auto in compagnia di un'altra persona a Misterbianco il 21 ottobre scorso, dopo la segnalazione di una rapina ai danni di una farmacia del vicino comune di Camporotondo Etneo compiuta da un uomo armato di pistola e con il volto travisato con occhiali da sole e mascherina chirurgica. Alle indagini hanno collaborato i carabinieri, che hanno analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza della farmacia, fornendo agli agenti tutte le informazioni necessarie per l'individuazione del responsabile.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24