In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lorena Quaranta, laurea in medicina alla ragazza uccisa dal fidanzato

Sicilia

La studentessa dell'Università di Messina, proclamata dottoressa in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, è stata assassinata lo scorso marzo a Furci Siculo. La sua tesi è stata discussa dalla sua amica e collega Vittoria Patorno e valutata da una commissione presieduta dal Rettore, Salvatore Cuzzocrea

Condividi:

Lorena Quaranta, giovane studentessa uccisa a Furci Siculo dal fidanzato nel marzo scorso, è stata proclamata dottoressa in Medicina e Chirurgia con 110 e lode. A ricevere la pergamena, durante la cerimonia di laurea all'Università di Messina, sono stati stati i familiari della ragazza. La notizia è stata riportata dall'huffingtonpost.

La proclamazione di Lorena

Lorena si è laureata con una tesi intitolata “Immunodeficienze selettive: la candidiasi mucocutanea cronica”, discussa dalla sua amica e collega Vittoria Patorno e valutata da una commissione presieduta dal Rettore, Salvatore Cuzzocrea. Alla cerimonia erano presenti, oltre ai familiari, gli amici e i colleghi di Lorena, i Prorettori e i Direttori di Dipartimento, il procuratore Giovannella Scaminaci, Maria Andaloro, ideatrice della campagna “Posto occupato” e i rappresentanti delle autorità.