Palermo, forte vento e incendi in provincia: canadair in azione

Sicilia

Roghi a San Martino delle Scale e Santo Stefano di Camastra. Altri incendi a Montelepre, Cinisi e Partinico. Diversi gli interventi per alberi caduti su strada

Lunga notte per i vigili del fuoco di Palermo, impegnati su diversi incendi divampati in provincia e alimentati dal forte vento di scirocco. Un rogo è ancora attivo a San Martino della Scale dove da stamattina è in corso l'intervento di un elicottero della forestale. I vigili del fuoco di Palermo sono anche intervenuti per un rogo nei pressi dello svincolo di Santo Stefano di Camastra sull'autostrada Palermo-Messina. In azione due canadair. Altri incendi a Montelepre, Cinisi e Partinico. Diversi gli interventi per alberi caduti su strada.

Nel pomeriggio chiuse ville e giardini comunali a Palermo

A causa del forte vento, è stata decisa dall'Area del Verde del Comune di Palermo la chiusura precauzionale di tutte le ville e giardini comunali per il pomeriggio di oggi.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24