Incendi, in fiamme deposito di un'azienda plastica a Marsala

Sicilia

Il rogo ha distrutto due autocarri, tre furgoni, un'automobile, un container adibito ad ufficio e circa 2.500 metri quadrati di plastica. Sul posto i funzionari Arpa per i rilievi

Un vasto incendio, molto probabilmente di origine dolosa, è divampato nel deposito di un'azienda per la lavorazione della plastica situata nell'entroterra di Marsala, in contrada Scacciaiazzo (Trapani). Il rogo ha distrutto due autocarri, tre furgoni, un'automobile, un container adibito ad ufficio e circa 2.500 metri quadrati di plastica. Sul posto i Vigili del fuoco, con 14 uomini e sei automezzi, che dopo 12 ore sono riusciti a domare le fiamme, anche grazie all'utilizzo di due escavatori messi a disposizione dal Comune di Marsala. Sul luogo è arrivata anche la Polizia di Stato, che ha avviato indagini per accertare le cause dell'incendio e i funzionari dell'Arpa per i rilievi ambientali.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24