Lite tra genitori fuori da scuola nel Ragusano: uomo accoltellato

Sicilia
©Getty

È successo questa mattina a Vittoria, dopo che due padri hanno accompagnato i propri figli al Pappalardo. Uno dei due avrebbe estratto un coltello e colpito l’altro, il quale è stato trasferito in ospedale: non è in pericolo di vita. Polizia sul posto per ricostruire la dinamica e rintracciare l’aggressore

Una lite tra due genitori è sfociata in un accoltellamento. È ciò che è accaduto tra le 8.30 e le 8.40 di stamattina a Vittoria, nel Ragusano. Due padri avrebbero discusso dopo aver accompagnato i propri figli nell'Istituto Comprensivo 'Pappalardo'. Al culmine della lite, uno dei due avrebbe estratto un coltello e colpito l'altro, un 40enne, il quale è stato trasferito in ambulanza in ospedale: per lui, che è già stato dimesso, prognosi di dieci giorni. La polizia è giunta sul posto. Gli agenti del commissariato stanno ricostruendo la dinamica e rintracciando l'aggressore.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24