Palermo, arrestato per spaccio droga: figli aggrediscono carabinieri

Sicilia
©Ansa

L’intervento nei confronti di un 45enne è avvenuto in via Montegrappa: grazie a Derby, pastore tedesco, sono stati trovati quasi 500 grammi tra marijuana e hashish. I minori sono stati denunciati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

I carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga P.F., 45enne palermitano, sorvegliato speciale: è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Durante le operazioni i figli minori dell'uomo hanno minacciato e aggredito i carabinieri e sono stati denunciati alla procura presso il tribunale per i minorenni per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento dei carabinieri

Nel corso della perquisizione nell'abitazione dell'uomo, in via Montegrappa, grazie al fiuto di Derby, pastore tedesco di 4 anni, i militari hanno trovato dietro una parete attrezzata in cucina quasi 500 grammi tra marijuana e hashish, e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. La droga è stata sequestrata e verrà sottoposta alle analisi.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24