Messina, uomo investito e ucciso mentre attraversa

Sicilia
©Fotogramma

L'investitore si era fermato per soccorrere l'uomo ma sarebbe stato costretto, poi, ad allontanarsi per le intemperanze dei parenti

Tragedia la notte scorsa nel popoloso quartiere di Giammoro, a Pace del Mela, nel Messinese. A perdere la vita è stato Antonio Maggio, 64 anni, originario di Barcellona Pozzo di Gotto. Aveva trascorso la serata con amici e parenti in un ristorante e poco dopo la mezzanotte, finito di cenare, stava attraversando la Statale 113 per raggiungere la sua auto parcheggiata sul lato opposto della carreggiata, quando è stato preso in pieno da una Peugeot guidata da un giovane del luogo. L'uomo sarebbe morto sul colpo.

L'indagine

L'investitore è stato fermato dai carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. A quanto pare, l'investitore si era fermato per soccorrere l'uomo ma sarebbe stato costretto, poi, ad allontanarsi per le intemperanze dei parenti. La Statale 113 è rimasta chiusa al traffico fino alle quattro di stamattina.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24