Buonfornello, furgone frigo fuori uso: sequestrati 900 chili di salumi

Sicilia

Gli agenti della polizia stradale si sono accorti che il frigo non era abbastanza freddo e i prodotti non erano più commestibili, come poi hanno accertato i veterinari dell'Asp. La merce, destinata ad alcuni esercizi commerciali di Cefalù, è stata distrutta

Sequestrati 900 chili di salumi e latticini nel corso di un controllo sull'autostrada Palermo-Catania. Gli agenti della polizia stradale di Buonfornello hanno fermato un furgone e si sono accorti che il frigo non era abbastanza freddo e i prodotti non erano più commestibili, come poi hanno accertato i veterinari dell'Asp. La merce, destinata ad alcuni esercizi commerciali di Cefalù, è stata distrutta come disposto dal magistrato del tribunale di Termini Imerese. Il conducente è stato denunciato per la violazione delle leggi sanitarie che disciplinano il trasporto degli alimenti e la ditta multata con 2000 euro.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24