Scontro tra tir e auto sulla Catania-Siracusa: due feriti

Sicilia

Le persone coinvolte hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate in ospedale per accertamenti. Per estrarre il conducente del mezzo pesante è stato necessario accedere dal tettuccio in vetro della cabina

Due persone, un automobilista di 33 anni e un camionista di 59, sono rimaste ferite dopo lo scontro tra una Toyota Yaris e un autoarticolato Scania avvenuto alle tre di notte nella Galleria San Demetrio, sull'autostrada Catania-Siracusa, in direzione del capoluogo Aretuseo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento sud del comando provinciale di Catania, il personale del 118 e la polizia stradale. I conducenti dei due mezzi hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

I soccorsi

Per estrarre il conducente del mezzo pesante è stato necessario accedere dal tettuccio in vetro della cabina. Le vetture in coda all'interno della galleria sono state fatte uscire e l'autostrada è rimasta chiusa nel tratto interessato per permettere la rimozione dei mezzi incidentati e il ripristino della carreggiata.

I più letti