Coronavirus, nell'Agrigentino positivi tre ragazzi rientrati da Malta

Sicilia

Si tratta di due giovani di Porto Empedocle e di un ragazzo di Agrigento, il primo ad essere risultato positivo a Covi-19

Due ragazzi di Porto Empedocle (Agrigento) sono risultati positivi a Covid-19 dopo essere tornati da Malta dove erano stati in vacanza. Salgono così a tre i casi in provincia, 24 ore prima era risultato positivo anche un ragazzo di Agrigento anche lui di ritorno dall'Isola dei Cavalieri. Due giovani sono asintomatici e sono in isolamento domiciliare. (DIRETTA - GLI AGGIORNAMENTI IN SICILIA) È stato invece ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Caltanissetta l'uomo di Santa Elisabetta (Agrigento) che era rientrato, dal Belgio dove vive, per trascorre le ferie in Sicilia.

Il sindaco: “Facciamo la massima attenzione”

"Purtroppo penso che si tratti di un focolaio legato a tutti i giovani che sono rientrati da Malta domenica - ha detto il sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina, - Facciamo la massima attenzione, bisogna usare la mascherina nei luoghi chiusi e all'aperto dove non è possibile mantenere la distanza di oltre un metro".

I più letti