Ragazza scomparsa nel Palermitano: genitori sporgono denuncia

Sicilia

Non si hanno notizie della giovane, di 23 anni, da venerdì scorso quando ha partecipato a una festa in un lido a Trabia (Palermo)

Una ragazza di 23 anni, di nome Dora D'Asta, risulta scomparsa da venerdì scorso nel Palermitano. L'ultima volta che è stata vista ha partecipato ad una festa in un lido a Trabia (Palermo). I genitori della giovane, di Bagheria, hanno presentato una denuncia ai carabinieri. Al momento della scomparsa la ragazza indossava pantaloncini di colore nero e un top nero con una scritta dorata.

L'appello sui social

Un amico della ragazza, R. A., ha lanciato un appello attraverso i social. "Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora è stata prelevata, da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare ad una festa che si teneva in un lido, ma non è più rientrata - scrive il ragazzo -. Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.