Palermo, tre rapine in una settimana: arrestato 24enne

Sicilia
©Fotogramma

Il giovane è accusato di aver messo a segno i colpi tra febbraio e marzo di quest’anno ai danni di alcuni esercizi commerciali. È stato ammanettato dalla polizia, su provvedimento del gip: ora si trova ai domiciliari con il braccialetto

A.D., 24 anni, è stato arrestato dagli agenti della polizia, su provvedimento del gip, poiché accusato di avere messo a segno tre rapine in appena una settimana. tra febbraio e marzo di quest'anno. ai danni di alcuni esercizi commerciali a Palermo. Il giovane è ai domiciliari con il braccialetto.

Le rapine

Secondo le indagini, condotte dai Falchi della sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile, avrebbe preso di mira un esercizio commerciale di viale Strasburgo, un negozio di telefonia in via Leonardo Da Vinci, e un negozio di telefonia in via Sciuti. Il bottino era stato di circa 2.600 euro in denaro oltre a 25 cellulari. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.