Un parente l’avrebbe presa in braccio lanciandola in alto per poi riabbracciarla. La piccola, di appena due anni, è stata trasportata in ospedale nel tardo pomeriggio di domenica: si è reso necessario un intervento neurochirurgico per le ferite riportate alla testa
Una bambina di due anni è rimasta gravemente ferita in seguito a un incidente domestico: sarebbe finita contro le pale di un ventilatore. La piccola è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Di Cristina a Palermo nel tardo pomeriggio di domenica: qui i familiari, in preda alla disperazione, hanno raccontato che aveva perso i sensi dopo un 'gioco' finito male.
La vicenda
Un parente l'avrebbe presa in braccio lanciandola in alto per poi riabbracciarla. Un movimento che avrebbe provocato l'impatto con le pale collocate sul tetto e in quel momento azionate. La bambina ha riportato ferite alla testa, al punto da rendere necessario un delicato intervento neurochirurgico, che è stato eseguito ieri. È ricoverata in terapia intensiva e la prognosi è riservata.