Marsala, nascondeva cocaina sotto terra: arrestato

Sicilia
©Ansa

In manette un 26enne. Nel corso della perquisizione l'uomo guardava continuamente verso un terreno incolto attiguo alla casa. Grazie al cane antidroga e seguendo un percorso di sterpaglie calpestate di recente, sotto terra è stato trovato un barattolo con la sostanza stupefacente

A Marsala, in provincia di Trapani, la polizia ha trovato 108 grammi di cocaina pura pronta per essere "tagliata" e venduta. Alla scoperta si è giunti al termine di una perquisizione eseguita dagli agenti nell'abitazione di un 26enne ai domiciliari perché era stato trovato con 12 chili di marijuana.

La perquisizione

Nel corso della perquisizione l'uomo guardava continuamente verso un terreno incolto attiguo alla casa. Grazie al cane antidroga e seguendo un percorso di sterpaglie calpestate di recente, sotto terra è stato trovato un barattolo con la cocaina che è stata sequestrata.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24