Palermo, strappa orecchini a due donne e li rivende: arrestato 40enne

Sicilia

Le indagini sono riuscite ad identificare il presunto autore dei colpi grazie al ritrovamento della refurtiva in un compro oro nel quartiere San Lorenzo. Attraverso i documenti del venditore i poliziotti sono riusciti a risalire al 40enne che ora è in carcere

Un uomo di 40 anni, I.C., è stato arrestato a Palermo con l'accusa di aver strappato gli orecchini a due donne anziane nella zona della fiera del Mediterraneo e di averli rivenduti ad un compro oro.

La rapina

Secondo quanto ricostruito dagli agenti dei falchi della squadra mobile, lo scorso 13 dicembre l'uomo avrebbe preso di mira le due donne a distanza di pochi minuti. Le indagini sono riuscite a identificare il presunto autore dei colpi grazie al ritrovamento della refurtiva in un compro oro nel quartiere San Lorenzo. Attraverso i documenti del venditore i poliziotti sono riusciti a risalire al 40enne che ora è in carcere.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24