Caltanissetta, ovuli di cocaina nello stomaco: arrestata coppia

Sicilia
©Ansa

I due entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia sono stati controllati alla stazione ferroviaria di Caltanissetta Xirbi, dopo essere scesi da un treno proveniente da Palermo

A Caltanissetta i carabinieri hanno arreastato due cittadini nigeriani, un uomo di 31 anni e una ragazza di 19, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia sono stati controllati alla stazione ferroviaria di Caltanissetta Xirbi, dopo essere scesi da un treno proveniente da Palermo. Dopo aver tentato di eludere il controllo sono apparsi subito nervosi mentre l'uomo mostrava dolori all'addome.

La scoperta

Sottoposti così ad accertamenti radiologici al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, nello stomaco dell'uomo sono stati individuati dieci ovuli risultati poi contenere 108 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina. La sostanza è stata recuperata e sequestrata. La donna è ai domicilia, mentre l'uomo si trova in carcere.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.