Castelvetrano, 29enne muore dopo il parto: ospedale avvia un'indagine

Sicilia

La direzione sanitaria del Vittorio Emanuele II ha avviato un'inchiesta interna e il cadavere sarà sottoposto all'esame autoptico dai medici dell'Istituto di medicina legale del Policlicinico Paolo Giaccone di Palermo

Si indaga sulla morte di una ragazza, S.N 29enne di origine tunisina, deceduta dopo un parto cesareo nell'ospedale di Castelvetrano. La giovane si trovava ricoverata nel reparto degenza del nosocomio ed è stata trovata senza vita questa mattina. In nottata la donna, che in passato ha avuto un parto gemellare, aveva dato alla luce una bimba, che tuttora si trova in buone condizioni di salute. La direzione sanitaria dell'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano ha avviato un'indagine interna e il cadavere sarà sottoposto all'esame autoptico dai medici dell'Istituto di medicina legale del Policlicinico Paolo Giaccone di Palermo.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.