Gela, scoperta piantagione di marijuana in serre per le zucchine

Sicilia

Gli investigatori hanno sequestrato 523 piante pronte per il taglio e lo smercio e 50 grammi circa di droga già divisa in involucri. Arrestato un uomo di 31 anni

Una piantagione di marijuana, tipo superskunk, è stata scoperta in contrada Passo di Piazza a Gela dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Caltanissetta e dello squadrone elitrasportato Cacciatori Sicilia. Le piante di marijuana erano nascoste in alcune serre coltivate a zucchine. I militari dell'Arma hanno trovato 523 piante pronte per il taglio e lo smercio. Sequestrati altri 50 grammi circa di marijuana già divisa in involucri. A coltivare la droga è stato trovato un egiziano di 31 anni domiciliato a Licata (Agrigento), disoccupato, sprovvisto di permesso di soggiorno, che è stato arrestato per coltivazione di sostanza stupefacente e condotto nel carcere di Gela.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.