Spaccio di droga nel Messinese: arrestato 43enne

Sicilia

L’uomo è stato bloccato mentre usciva di casa, nella sua abitazione gli investigatori hanno trovato quasi 30 grammi di marijuana e, in un vano condominiale, circa 1,5 grammi di cocaina

Nella tarda serata di sabato 4 Luglio a Giardini Naxos, i carabinieri del Nucleo Operativo di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato un 43enne, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto

Nei giorni scorsi, nel corso dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Pertanto, dopo un servizio di osservazione con l’impiego di personale in abiti civili, il 43enne è stato bloccato mentre usciva da casa ed è stato perquisito, nella sua abitazione, sono state trovate, nascoste tra gli arredi della cucina, quasi 30 grammi di marijuana e, in un vano condominiale, circa 1,5 grammi di cocaina. Inoltre sono stati rinvenuti un bilancino elettronico di precisione e strumenti per il confezionamento delle dosi. Tutta la sostanza stupefacente, il bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, e dopo l’udienza di convalida il Giudice ha disposto l’obbligo di firma presso la Stazione e carabinieri.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.