Incidente a Palermo: 17enne travolto e ucciso nella notte in viale Regione Siciliana

Sicilia

Il ragazzo stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto guidata da una 21enne. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare niente per la vittima. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale della sezione Infortunistica

Un incidente mortale si è verificato la scorsa notte a Palermo. Agostino Cardovino, un 17enne residente nel quartiere Noce e che stava attraversando la strada in viale Regione Siciliana, all'altezza dell’attività commerciale “MediaWorld”, è stato investito da un'auto guidata dalla 21enne C.F., alla guida di una Dacia Logan. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno cercato di rianimare il ragazzo ma senza riuscirci. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica, che hanno interrogato la donna che era alla guida dell'auto per ricostruire la dinamica dell'incidente.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.