Caltanissetta, aveva 10 ovuli di cocaina nello stomaco: arrestato

Sicilia
©Ansa

L’uomo, un 31enne, era stato fermato per un controllo non appena sceso da un autobus proveniente da Palermo quando ha accusato forti dolori all’addome. È stato quindi trasportato in ospedale, dove è stata accertata la presenza di 115 grammi di stupefacente

Un 31enne, di origini nigeriane, è stato arrestato dai carabinieri a Caltanissetta per traffico di stupefacenti: nello stomaco aveva 10 ovuli di cocaina. L’uomo, residente a Campobello di Mazara (Trapani), è stato fermato per un controllo non appena sceso da un autobus proveniente da Palermo. Subito ha accusato dolori all'addome ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia, dove è stata accertata la presenza dello stupefacente, in totale 115 grammi. 

La droga è stata recuperata e sequestrata, mentre il 31enne è stato rinchiuso nel carcere Malaspina di Caltanissetta. L'autorità giudiziaria ha già convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.