Droga a Siracusa: sequestrata marijuana e cocaina, tre arresti

Sicilia

Gli agenti della squadra mobile hanno colto in flagranza di reato i tre soggetti in un complesso immobiliare di via Algeri: due erano intenti a trasportare un ingente continuativo di sostanza, il terzo è stato visto mentre gettava dalla finestra lo stupefacente e un bilancino di precisione

Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato i siracusani S.G., 22 anni, F.P. 24 anni e C.C., 23 anni, colti in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanzi stupefacenti. I poliziotti, assistiti da unità cinofile antidroga di Catania, li hanno fermati all'interno di un complesso immobiliare di via Algeri, a Siracusa.

L'arresto

Nel momento dell'arresto, due di loro erano intenti a trasportare, all'interno di un paniere di vimini, un cospicuo quantitativo di marijuana, parte della quale già confezionata in dosi pronte per essere commercializzate. Il terzo giovane è stato visto mentre gettava dalla finestra della propria abitazione un bilancino di precisione e un involucro contenente cocaina.

La perquisizione e il sequestro

Durante la perquisizione nell'abitazione le forze dell’ordine hanno trovato altra sostanza stupefacente, materiale idoneo al confezionamento della droga e 1.500 euro in contanti. Nel complesso sono stati sequestrati 300 grammi di marijuana, circa 600 dosi per un valore commerciale di 5mila euro e 15 grammi di cocaina, per circa 60 dosi e un valore di circa mille euro. 

I più letti