Rifiuti, controlli a Caltagirone: due denunce

Sicilia

I carabinieri durante una verifica in una ditta operante nella produzione e nella commercializzazione di manufatti in cemento hanno denunciato un 70enne e un 66enne

I carabinieri della Stazione di Granieri e del Nucleo operativo ecologico di Catania, durante una verifica in una ditta operante nella produzione e nella commercializzazione di manufatti in cemento a Caltagirone, hanno denunciato un 70enne per gestione non autorizzata di rifiuti, combustione illecita di rifiuti e mancato trattamento delle acque reflue industriali. Quest'ultima violazione è stata contestata anche a un 66enne. Il primo in qualità di amministratore unico della società, il secondo come proprietario di una frazione del terreno dove sono stati riscontrati gli illeciti. Le frazioni dell'area aziendale dove sono state riscontrate le violazioni sono state sequestrate.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.