Messina, armi e hashish in un magazzino: arrestato un 38enne

Sicilia

All’interno di un mobile in legno sono state trovate anche 4 monete antiche e 4 calici in metallo di interesse archeologico. L’uomo è accusato di detenzione illegale di arma da sparo, spaccio di droga, detenzione abusiva di munizioni e possesso illecito di beni culturali dello Stato

Un 38enne, residente nel Messinese, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione illegale di arma da sparo, spaccio di droga, detenzione abusiva di munizioni e possesso illecito di beni culturali dello Stato. In un magazzino di sua proprietà, i militari hanno trovato un revolver di fabbricazione belga, marca H.D.H., calibro 22, privo di matricola, una pistola a salve, calibro 8, completa di caricatore con cartucce a salve. Inoltre, in un mobile in legno gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto 6 cartucce calibro 6.5, e 13 grammi di hashish, 4 monete antiche e 4 calici in metallo di interesse archeologico.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.