Palermo, si ferisce mentre ripara l'airbag: ricoverato in rianimazione

Sicilia

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo stava cercando di riparare l'airbag della sua auto quando un pistoncino lo ha colpito alla testa provocando una grave ferita

Un uomo di 32 anni di Prizzi (Pa) è stato trasportato la scorsa notte in elisoccorso all'ospedale Civico per grave infortunio. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri stava cercando di riparare l'airbag della sua auto, una Renault Scenic, quando un pistoncino lo ha colpito alla testa provocando una grave ferita. I soccorsi sono stati chiamati dalla moglie. I sanitari del 118 lo hanno portato in ospedale dove nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L'uomo si trova ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale Civico. La prognosi è riservata. Le indagini su quello che sembra un fatale incidente sono condotte dai carabinieri della compagnia di Lercara Friddi.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.