Palermo, crolla tetto di casa durante i lavori: in prognosi riservata

Sicilia
©Ansa

Precipitato nel piano sottostante, il 51enne ha riportato trauma cranico e ferite varie talmente gravi da essere trasferito in elisoccorso nell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Ora non sarebbe in pericolo di vita

A Palermo un uomo di 51 anni, A.F., è rimasto ferito dopo che è crollato il tetto della propria casa mentre stava effettuando una riparazione "fai da te".  Precipitato nel piano sottostante, il 51enne ha riportato trauma cranico e ferite varie talmente gravi da indurre i medici a riservarsi la prognosi e a disporre il suo trasferimento in elisoccorso nell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Il ferito è stato ricoverato in terapia intensiva, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi

L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Pisa, nel quartiere Sperone, in pieno centro storico, a pochi passi dal municipio. A soccorrere l'uomo fra travi e calcinacci e a chiamare il 118 sono stati gli stessi familiari.

 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.