Monreale, esplode una caldaia in una palazzina: un ferito

Sicilia

Lo scoppio è avvenuto a Piano Geni, a Monreale, e ha danneggiato un’abitazione. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, al lavoro per accertare che il botto non abbia creato qualche problema statico all’edificio

Una caldaia è esplosa in una palazzina a Piano Geli, a Monreale (in provincia di Palermo), danneggiando l’abitazione nel quale è avvenuto lo scoppio. Una sola persona è rimasta ferita, in modo non grave. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito in ospedale.

 

L’esplosione

 

I vicini, questa mattina, hanno sentito un primo boato. Poi un secondo, ancora più violento. Nell’intervallo tra il primo e il secondo scoppio, intanto, sono giunti i vigili del fuoco, che sono ancora al lavoro per accertare che l’esplosione non abbia creato qualche problema statico alla costruzione. Molti dei residenti dell’edificio erano già usciti.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.