Siracusa, fermato corriere della droga con 350 grammi di cocaina

Sicilia
Foto di Archivio (Getty Images)

In manette un uomo di 36 anni, F.C., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è stato fermato al termine di un inseguimento in autostrada tra Siracusa e Avola

Aveva nascosto 350 grammi di cocaina in un sacchetto legato alla caviglia e negli slip. Per questo motivo un uomo di 36 anni, F.C., è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato al termine di un inseguimento in autostrada tra Siracusa e Avola.

L'arresto del 36enne

F.C. era a bordo della sua auto sulla Siracusa- Gela e ha imboccato lo svincolo per Avola. Alla vista di una pattuglia della polizia, è rientrato in autostrada provando a scappare, ma è stato subito fermato. Il valore della droga secondo la polizia è di circa 50mila euro. L'uomo, posto ai domiciliari, è stato anche sanzionato per violazione alle misure anti Covid19.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.