Palermo, forza posto di blocco per evitare controlli: arrestato

Sicilia
Immagine di archivio (ANSA)

Il soggetto avrebbe cercato di fuggire dalla polizia, appostata in via Crispi, perché non aveva l’assicurazione per l’automobile. L’inseguimento si è concluso in via Ammiraglio Rizzo: l’individuo è stato ammanettato e per lui è prevista per domani la direttissima 

Un individuo palermitano ha forzato un posto di blocco della polizia in via Crispi, a Palermo, perché – a quanto trapela – sarebbe stato sprovvisto dell'assicurazione per l'automobile. Da quell’atto è nato un inseguimento che si è concluso in via Ammiraglio Rizzo. Almeno otto volanti sono state impegnate nell'operazione. Una volta bloccato, il conducente è stato portato alla Polmare per tutti gli accertamenti del caso. Al termine dei controlli, è stato arrestato per resistenza e per avere cercato di speronare le vetture delle forze dell’ordine. Domani è prevista per lui la direttissima. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.