Palermo, fugge senza soccorrere motociclista poi si presenta a vigili

Sicilia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

L'uomo di 36 anni adesso rischia una denuncia per lesioni gravi e omissione di soccorso. La vittima è stata sottoposta a un intervento chirurgico. La prognosi è riservata

Ha provocato un incidente a bordo di una Fiat Punto a Palermo, in via Ammiraglio Rizzo, ed era fuggito. Poco dopo l'uomo di 36 anni si è presentato agli agenti della polizia municipale che stavano eseguendo i rilievi. Adesso rischia una denuncia per lesioni gravi e omissione di soccorso. 

L'incidente

Nell'incidente un motociclista di 36 anni era finito per terra. Trasportato all'ospedale Villa Sofia, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La prognosi è riservata. Un uomo e una donna, a bordo dell'auto, prima erano scesi e poi erano risaliti, fuggendo. I clienti di un panificio in coda per comprare il pane avevano assistito alla scena. L'incidente era stato ripreso anche dalle telecamere. I vigili sarebbero, quindi, arrivati presto alla coppia a bordo dell'auto. Sono in corso le indagini.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.