Ruba scatolette di tonno durante il servizio: arrestato vigilante nel Trapanese

Sicilia

L’operazione è scattata dopo che i militari hanno esaminato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, in cui si vedeva il 53enne, la notte, andare nel capannone dov’è tenuta la merce, riempirsi il giubbotto di scatolame e poi svuotarlo in auto

Durante il servizio notturno rubava scatolette di tonno: è questa l’accusa con cui è stato arrestato un vigilante di 53 anni in provincia di Trapani. L’uomo, guardia giurata nella ditta Nino Castiglione s.r.l., è stato fermato mercoledì 4 marzo dai carabinieri della stazione di Borgo Annunziata, frazione di Trapani mentre usciva dai cancelli della ditta. All’interno della sua auto sono state trovate 170 scatolette.

Le indagini

L’operazione è scattata dopo che i militari hanno esaminato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, in cui si vedeva il 53enne, la notte, andare nel capannone dov’è tenuta la merce, riempirsi il giubbotto di scatolame e poi svuotarlo in auto. L'arresto è stato convalidato e per l'indagato è scattato l'obbligo di dimora nel comune di Erice.

I più letti