Rapina in banca a Palermo, rubati 20mila euro: indagini in corso

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Il ragazzo, che aveva uno scaldacollo con il quale si è coperto il viso, una volta entrato nella banca ha estratto la pistola e si è diretto verso i cassieri. Dopo essersi fatto consegnare il denaro in cassa è fuggito via in direzione Borgo Vecchio

Un giovane a volto coperto e armato di pistola ieri a Palermo ha rapinato la filiale di via Francesco Crispi della banca Carige. A quanto si apprende, il bottino ammonterebbe a circa 20mila euro.

La rapina

Secondo quanto ricostruito, la rapina si è svolta in pochi minuti. Il ragazzo, che aveva uno scaldacollo col quale si è coperto il viso, una volta entrato nella banca ha estratto la pistola e si è diretto verso i cassieri. Dopo essersi fatto consegnare il denaro in cassa è fuggito via in direzione Borgo Vecchio. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia delle volanti e la scientifica. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca, oltre che quelle della zona.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.