Sparatoria a Catenanuova: gambizzato un dipendente comunale

Sicilia
Immagine di archivio (Getty Images)

È avvenuto nel centro storico, poco prima delle 7 di questa mattina. Le condizioni dell’uomo non sono gravi. I carabinieri, dopo aver interrogato la vittima ricoverata all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, sono sulle tracce di un imprenditore edile

G.M., dipendente comunale di 50 anni, è stato gambizzato poco prima delle 7 di questa mattina davanti a un bar nel centro storico di Catenanuova (in provincia di Enna). L’uomo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola ed è stato ricoverato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta: le sue condizioni, stando a quanto dichiarato dai medici, non sono gravi.

L’indagine dei carabinieri

I carabinieri, che indagano sul caso, sono in cerca di un imprenditore edile di Catenanuova, per il quale G.M. avrebbe lavorato come contabile. Tra i due ci sarebbero stati alcuni dissapori. I militari, nel frattempo, hanno già interrogato il 50enne ricoverato in ospedale.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.